Perdite scure
Salve ho avuto un rapporto a rischio il 23sett. Entro le 30 ore ho assunto la pillola norlevo . ora dopo quasi 17giorni e a pochi giorni dal ciclo ho delle perdite nn abbondanti e scure(oggi è il secondo giorno) la pancia leggermente gonfia e non ho particolari dolori.. Mi sto un po'agitando ,su internet si legge di tutto, devo preoccuparmi?
[#1]
La pdgd è stata assunta correttamente, attenda il ciclo e ne verifichi la regolarità. In caso di dubbio esegua un test almeno dopo 15-20 gg dal rapporto a rischio
Saluti
Saluti
Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"
[#4]
Ex utente
Salve dottore. Dopo 5giorni di perdite e 7giorni di ritardo del ciclo ovvero 25giorni dal rapporto a rischio ho fatto un test di gravidanza e' risultato negativo. poiché dalla confezionene sono usciti due ho pensato di ripetere il test tra un paio di giorni. Lei cosa mi consiglia? È possibile che in realtà quello non fosse spotting ma effettivamente il ciclo dalle caratteristiche diverse per effetto della pillola? Il test (safety) è attendibile o mi conviene ripeterlo?Attendo una sua risposta in tanto la ringrazio per l ascolto e l aiuto.
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 1.7k visite dal 10/10/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia
L'allergia è una reazione immunitaria eccessiva di fronte a una sostanza (allergene) innocua per molti. Gli allergeni più frequenti e le forme di allergie.