Possibile gravidanza? aiutatemi
Salve, volevo chiedervi aiuto perché ho un problema... Io è il mio ragazzo siamo vergini, ma domenica mattina verso le 1.00 abbiamo provato a farlo senza nessuna precauzione... Lui è entrato, ha spinto un po ma io l'ho levato perché mi faceva male e alla fine non mi ha sverginata... Non è neanche venuto anche perché ci siamo stati davvero poco.. Io ho paura di essere incinta... Che forse il suo liquido pre-eiaculazione sia entrato nel buco dell'imene da cui escono le mestruazioni.. (Da quanto dicono su internet). Lui dice che si è pure fatto male lì perché ce l'aveva secco e gli si incurvava. Dal giorno dopo ho iniziato a sentire dolori al basso ventre, ho notato il seno gonfio, scuro (solo io me lo vedo scuro, le mie amiche dicono che il colore sia normale) e dolente. Mi è uscito il liquido bianco appiccicoso e oggi mi è uscita tipo acqua.. (Le mie amiche dicono che i dolori che provo sono una mia cosa psicologica perché non faccio altro che pensare di essere incinta e andare a cercare su internet i sintomi). Di questa cosa ne ho parlato proprio con queste mie 3 amiche e loro dicono di stare tranquilla perché loro lo fanno sempre senza precauzioni e i loro ragazzi lo tolgono solo quando stanno per venire.. E hanno anche detto che visto che il ciclo mi dovrebbe venire sabato 21, il possibile gonfiamento e dolore al seno e dolori tipo mestruali siano proprio perché sono nella fase dell'ovulazione proprio perché tra una settimana mi devono venire... Sono così preoccupata e nervosa che non ce la faccio neanche a dormire la notte... Non so... Aiutare mi voi. Grazie mille. (Scusate le frequenti ripetizioni di parole).
[#1]
Le condizioni sono quasi impossibili per l'insorgenza di una gravidanza , ma se vuole escludere una gravidanza, in caso di ritardo, deve eseguire un test di gravidanza.
Il coito interrotto non é un metodo contraccettivo sicuro,va adottato almeno il preservativo o condom per un minimo di contraccezione,non si fidi del consiglio delle sue amiche.
Saluti
Il coito interrotto non é un metodo contraccettivo sicuro,va adottato almeno il preservativo o condom per un minimo di contraccezione,non si fidi del consiglio delle sue amiche.
Saluti
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.5k visite dal 15/09/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.