Rapporti sessuali e liquido pre eiaculatorio
Salve vorrei spiegarle la mia situazione. Allora il 18 agosto ho avuto il ciclo e il 20 notte ho avuto un rapporto sessuale non protetto. Lui é venuto fuori dopo una decina di minuti. Non abbiamo usato il preservativo. Io ero al terzo giorni del ciclo. Lui aveva tante perdite di liquido preiaculatorio. Non vorrei che queste perdite siano state liquido fecondante ovvero sperma. Come riconoscere il liquido preiacuatorio dal eculazione vera e propria? Questo mese inoltre non ho trovato le perdite del'ovulazione. Non è che sono rimasta incinta? Grazie.
[#1]
Il fallimento del coito interrotto è legato in gran parte all'errore tecnico (non si riesce a controllare il momento dell'eiaculazione) in parte al fatto che vi possono essere perdite pre-eiaculatorie di liquido seminale , contenenti spermatozoi vivi e normalmente mobili.
Nel dubbio deve eseguire un test di gravidanza.
Saluti
Nel dubbio deve eseguire un test di gravidanza.
Saluti
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3.3k visite dal 02/09/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ovulazione
L'ovulazione è la fase del ciclo mestruale in cui la donna è fertile, ossia quando l'ovocita viene rilasciato nelle tube e può essere fecondato: tutto quello che devi sapere.