Ciclo o gravidanza
Buon giorno vorrei chiedere una informazione, sono una ragazza di 23 anni ho sempre il ciclo abbastanza regolare con circa una settimana prima /10 giorni dolore al seno e gonfiore e qualche giorno prima sento che mi stanno per arrivare con il classico dolorino all ovaio. Questa volta però mi dovevo arrivare tra due giorni e nulla , nessun sintomo , niente dolore al seno e nessun altro sintomo premestruale.. La mia domanda è potrebbe essere una gravidanza ? O cos altro ?? Grazie attendo risposta!
se non ha avuto rapporti a rischio, puo' escludere una gravidanza, attenda con calma
saluti
saluti
Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

Utente
Buongiorno , diciamo che ho rapporti a rischi , diciamo metodo coito interrotto .. Ho avuto l ultimo ciclo il 1 agosto il sette ho avuto un rapporto completo e il poi sempre coito interrotto , ma domani dovrebbero venirmi ma stranamente dal solito non ho sintomo .. Spero sia positivo questo segno .. Incrocio le dita!!! Potrebbe essere un segno secondo lei?
Conviene attendere con calma e solo in caso di ritardo eseguire un test dopo 15-20gg dal rapporto completo
Saluti
Saluti

Utente
Ok grazie mille dottore! Oggi è il giorno del presunto arrivo ma ancora nulla. È nessun sintomo . Sono tentata di fare il test . Dice che oggi se lo faccio sarà veritiero ?? Grazie ancora !

Utente
Buon giorno dottore, ancora niente ciclo ma perdite bianche può essere un segno ?? Sabato farò il test. Grazie saluti
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 2.7k visite dal 24/08/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.