Il mio medico perchè sabato
salve sono una ragazza di 20 anni e non ho mai avuto problemi simili, due settimane fa , provavo bruciore nell'urinare, il medico curante mi ha prescritto un antibiotico (unixime) già dal terzo giorno sembrava andare tutto bene fino a quando venerdi scorso a seguito di una doccia ho iniziato a sentire un bruciore e un prurito intimo fastidiosissimo ! dopo due giorni ho cominciato ad avere delle perdite di colore giallastro! più passano i giorni e più aumenta domani dovrebbe anche venirmi il ciclo , non so come fare ! pur troppo non mi sono potuta consultare con il mio medico perchè sabato e domenica non riceve nessuno! non sopporto il bruciore e soprattutto temo che con il ciclo , l'assorbente e il caldo la cosa peggiori vorrei cortesemente qualche consiglio , ringrazio anticipatamente chiunque possa dedicarmi un pò del suo tempo!
[#1]
Potrebbe trattarsi dui una infezione da Candida dovuta alla terapia antibiotica. Necessita di visita e paptest per la terapia adatta
Saluti
Saluti
Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.3k visite dal 14/07/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Tumore della cervice uterina
Tumore del collo dell'utero (o cervice uterina): l'HPV e i fattori di rischio, diagnosi e screening (PAP Test, HPV test, colposcopia, conizzazione).