Ora immagino che con 4 test negativi non sia incinta
Ho un problema. Ultimo ciclo mestruale l'ho avuto il 2 marzo.il ciclo successivo ho avuto soltanto perdite marroni.dopodiche ha cominciato a gonfiarsi il seno ad avere nausee.faccio due test di gravidanza che mi risultano negativi ma non furono molto attendibili xke li ho fatti male...li ho fatti di sera e ho anche bagnato di urina la finestra del risultato. .. poi comincia ad alzarmisi la temperatura corporea...febbricola costante a 37, 2 gradi da 20 giorni. ..il seno sempre più gonfio e anche questo mese il ciclo non arriva. ...faccio altri due test negativi. Poi vedo muco marrone sulla carta igienica credevo mi fossero arrivate e invece nulla! Ora immagino che con 4 test negativi non sia incinta. ..però sbirciando sul web vedo che non è la prima volta che succede che i test x un motivo o x un altro vengono negativi e invece c'è la gravidanza. ..non so più se fare il prelievo x le beta o cominciare a pensare che ho qualcosa che non va. ... i test eseguiti sono 4...i primi due li ho fatti di sera e li ho anche bagnati male...i restanti due dovrebbero essere veritieri...ma forse non avrei dovuto farli di seguito. ...forse dovevo provare il giorno dopo. ...
[#1]
Per tagliare la testa al toro ,deve eseguire un dosaggio ematico delle beta HCG , e poi indurre un flusso mestruale con progesterone se il test risulterá negativo.
Salutoni
Salutoni
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 5.1k visite dal 01/05/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.