Perdite di sangue anomale

Gentile dott. sono una ragazza di 20 anni. Venerdi ho fatto dei preliminari con il mio ragazzo e sabato mattina mi sono svegliata con un forte dolore all'altezza dell'appendice il quale tutt'ora persiste. Domenica tutto ad un tratto sono comparse delle perdite molto simili a quelle mestruali. Ciò ke nn mi torna è ke il mio ciclo è sempre preciso ogni 28/29 giorni ed è accompagnato normalmente da forti dolori addominali che spesso coinvolgono anche gli arti inferiori e nei primi due giorni con perdite abbondanti. Sintomi ke in questo caso non compaiono.. Così come non corrisponde la data. Le ultime mestruazioni le ho avute il 21 marzo ed ora queste perdite sono comparse il 14 aprile. Le ripeto gli unici sintomi sono leggere perdite di sangue accompagnate da fitte appendicolari. Spero mi possa aiutare.Grazie mille!
Confido in una sua risposta e cordialmente la saluto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
In precedenza nessun rapporto "non protetto"? Cioè senza un metodo contraccettivo sicuro.
Importante la esecuzione di una eco pelvica, per escludere la presenza di una cisti follicolare, di un corpo luteo emorragico.
Sono ipotesi diagnostiche , ma la certezza potrà averla solo con una visita e con l'esecuzione di un emocromo per escludere una flogosi appendicolare.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI