Possibile gravidanza?
Buongiorno, il 6 marzo ho avuto un rapporto non protetto (coito interrotto), lui è sicuro di aver eiaculato fuori, poi però con il dito sporco di sperma mi è entrato in vagina, io poi il giorno dopo ho iniziato a ovulare, la domanda è questa: è possibile essere rimasta incinta o con il liquido preeiaculatorio oppure con il dito sporco di sperma in vagina? Spero mi rispondiate quanto prima grazie mille, saluti!!
[#1]
Come al solito rispondo che tutto è legato al periodo ovulatorio, in questo caso il coito interrotto, l'introduzione involontaria di liquido spermatico con una masturbazione ,porterebbero a consigliare la pillola del giorno dopo (contraccezione d'emergenza.)
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
SALUTONI
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
SALUTONI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
[#2]
Utente
quindi secondo lei è possibile che sia iniziata una gravidanza, mi dovrebbero arrivare il 22/23 marzo, devo aspettare un eventuale ritardo del ciclo o posso fare un test prima, ho avuto anche oggi dei dolore leggeri all'ovaia destra e 3-4 giorni fa anche all'utero con perdite marroncine, sono preoccupata, un eventuale gravidanza la accetto, grazie per la tempestiva risposta saluti.
[#8]
Utente
Quindi il dolore all'ovaia escluderebbe una possibile gravidanza? sinceramente speravo di essere on cinta, è la prima volta che ho questi dolori una settimana prima che arrivi il mestruo, ho sentito donne che avevano i miei stessi dolori e poi erano incinte, ci posso sperare ancora o è improbabile? grazie Saluti!!
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 5.8k visite dal 14/03/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.