Un consulto ho ormai un ritardo del ciclo
buon giorno cari dott. volevo chiedervi un consulto ho ormai un ritardo del ciclo di 9gg sono andata a fare l'esame del sangue ma li non e' risultato niente cioe' che non e' incinta mi sono recata dal ginecologo che mi ha detto che forse i miei ormoni sono deboli e magari per adesso potrebbe non risultare niente e mi ha prescritto delle pillole e mi ha detto che servono a far venire il cilo se ce' e se invece sono incinta serve a stabilizzare il feto io non sono molto sicura ma qeste cose sono possibili ?
Io aspetterei,ripetendo il dosaggio ematico delle betaHCG a distanza di una settimana.
SALUTI
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI

Ex utente
quindi ce' possibilita che sia incinta dott.
Se ci sono stati rapporti sessuali non protetti dal punto di vista contraccettivo,si deve sempre sospettare una gravidanza.

Ex utente
abbiamo avuto rapporti sessuali io e mio marito e vorremmo avere un figlio quindi puo succedere quello che le o descritto ? quindi posso sperare di essere incinta

Ex utente
Vi prego dottori vorrei avere una risposta quindi ce' la possibiita che sono incinta :) ? anche una piccola percentuale ? vi scongiuro datemi una risposta

Ex utente
vi prego dott. qualcuno mi da una risposta ?
Le ho detto che la possibilità di una gravidanza esiste.
Se ha un ritardo dosi le betaHCG nel sangue.
Se ha un ritardo dosi le betaHCG nel sangue.

Ex utente
Un informazione urgente e' possibile che al primo mese di gravidanza ci siano piccole perdite di sangue ?
Possibile,potrebbe essere legato all'impianto endouterino della gravidanza.
Questo consulto ha ricevuto 9 risposte e 2.2k visite dal 23/04/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.