Sanguinamenti intermestruali con lestronette

Vorrei avere una delucidazione su dei sanguinamenti intermestruali causati dalla pillola lestronette. ho preso la pillola klaira per 3 anni,dopo di ke avendo dei sanguinamenti intermestruali,il ginecologo del centro donna ha deciso di sostituirla prescrivendomi la pillola Lestronette. Ho iniziato ad assumere Lestronette il giorno 8 gennaio 2013,adesso sono circa a metà scatole e da venerdì 18 ho delle perdite abbondanti di colore rosso,sembra il ciclo vero e proprio. E' da precisare che giovedì 17 ho avuto la morte del mio nonno e sono stata malissimo. Ho avuto fin dl primo giorno di assunzione di lestronette rapporti completi con il mio ragazzo,avendomi detto la dottoressa di essere coperta fin da principio.
vorrei gentilmente sapere come mai ho queste perdite,se sono incinta e se avendo rapporti completi col mio ragazzo rischio la gravidanza.
ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309
risposto in altro post

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Utente
Utente
la ringrazio
[#3]
Utente
Utente
Buonasera, avrei un problema..
Ho sempre assunto la pillola ormai da più di un anno in modo regolare e senza mai dimenticarla..questo mese ho assunto la pillola per una settimana alle due di notte anziché alle 23.00 come tutte le altre pillole ed ho avuto il ciclo anticipato di una settimana.
Ho finito il blister e nella settimana di sospensione nn ho avuto rapporti e non ho avuto ilciclo in quanto era già venuto una settimana prima.
Adesso ho iniziato il nuovo blister in modo regolare..sono protetta da rapporti completi?
Devo usare il preservativo?
Premetto che l ultimo rapporto l ho avuto una settimana prima che mi venisse il ciclo.
La ringrazio è urgente sono in ansia