Mancanza di mestrauzioni

Salve,avrei un'urgente bisogno di risposte al mio dubbio,ora trasformatosi in una paura dilaniante.Sono una ragazza di 19 anni e da sempre ho avuto mestruazioni irregolari che potevano saltare anche un mese.Ma verso agosto ho praticato sesso orale al mio ragazzo,inoltre avevamo solo le mutande a dosso senza però praticare petting.Da allora sia a settembre che ad ottobre ho avuto il mio ciclo.Ad ottobre ho praticato nuovamente sesso orale al mio ragazzo,questa volta avevo addosso i pantaloni,ma una goccia del suo sperma mi è caduta sul pantalone all'altezza dell'interno coscia.Da metà ottobre ad oggi non ho il ciclo.Sono vergine.Inoltre ho iniziato l'università e la mia vita è diventata molto frenetica e stressante.Assumo pillole lassative spesso e volentieri dal momento che soffro di stitichezza e anche gocce per indurre il sonno prima di andare a domire,per un periodo sono dimagrita molto,non assumendo proteine e carboidrati,e ora sono aumentata di peso con conseguente aumento di una taglia di seno.Possibile che sia incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
Questo stato si chiama AMENORREA(mancato flusso mestruale) da stress psico-fisico.
A volte riconosce altre cause come una anemia,alterazioni della tiroide o aumento della prolattinemia.
Sicuramente non ci sono le condizioni per una gravidanza .
Il "sesso orale" (fellatio) non può generare una gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio di cuore dr.Blasi.