Poco flusso mestruale e perdite marroni rosee
salve ho 25 anni,e da un'anno sto avendo poco flusso mestruale,cioe' se prima consumavo 10 assorbenti mo ne consumo tra i 5 e i 7,sono molto stressata potrebbe essere questo? oltre questo da agosto ho un'altro problema che ogni tanto si presenta ,ad agosto avevo delle enormi perdite gialle,maleodoranti,poi a settembre sono diventate gialle scure tipo marroncini,queste sono state causate da un fortissimo prurito intimo,con rigonfiamento del labbro vaginale,da allora sto usando saugella dertengente intimo,infatti va meglio,anche se ogni tanto il problema si ripresenta con perdite rosee stavolta,potrebbe trattarsi sempre di stress o altro?
[#1]
La riduzione del flusso mestruale può essere normale nella vita di una donna, quindi nulla di preoccupante. Riguardo i disturbi riferiti (prurito e perdite)sarebbe opportuno eseguire una visita con paptest
Saluti
Saluti
Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 3.4k visite dal 05/12/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.