Ah io ho un ciclo di 26 giorni circa
Carissimo dottori vi scrivo bene il mio dubbio. Ho iniziato il ciclo il 23 novembre e finito il 27 e il 30 ho avuto un rapporto completo con mio marito (lui che voleva aspettare e poi mi ha sorpresa non uscendo via). Considerando che su internet (non so quando affidabile sia) mi da come settimana fertile dal 1 dicembre all' 8 e con possibile ovulazione il 5 che probabilità secondo voi ci sono che possa essere incinta? Ah io ho un ciclo di 26 giorni circa. Solo a volte e' stato sballato.
Se è avvenuta l'ovulazione con certezza, le possibilità di una gravidanza sono altissime,ma questo è solo un calcolo probabilistico,non potrei dare la sicurezza.
Saluti
Saluti
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI

Utente
Credo di aver oculato tra ieri e oggi poiché ho avuto molte perdite di muco...

Utente
Mi scusi...volevo scrivere che ho ovulato sicuramente tra ieri e oggi. Per fare un test devo aspettare per forza di avere un ritardo?

Utente
Spero di farcela ad aspettare... Sono già in ansia ora... Speriamo bene! Ma posso capirlo da qualche sintomo se c'è' la possibilità? Mi scusi delle troppe domande ma è il 3 tentativo... I primi due senza nessuna pretesa ma ora i spero almeno un po'.

Utente
mi scusi...Mancano 8 giorni all'arrivo del ciclo che non e' mai regolarissimo e ho forti dolori da 3 gg alle ovaie,al seno e gambe pasanti. Possono essere sintomi di gravidanza. Stamattina ho fatto un test ed era negativo. Secondo lei l'ho fatto troppo presto?

Utente
Sono rimasta incinta con mia immensa gioia!!! Ultima mestruazione 18 dicembre e oggi ho fatto le beta. Il mio ginecologo mi ha dato la prima visita il 7 febbraio... Non è tardi???
Questo consulto ha ricevuto 9 risposte e 14.1k visite dal 02/12/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.