Paura di probabile gravidanza
salve.. vorrei chiedere un consulto sono davvero terrorizzata da una cosa che mi sta succedendo... allora sabato 29 settembre ho fatto del petting con il mio ragazzo.. solo che lui ha anche "strusciato" il pene sulla vagina tutto questo senza penetrazione e con il preservativo intatto. La cosa che mi sta creando ansia e che in questi giorni e ke sto con la paura di essere rimasta incinta.. anche perchè ho il seno dolorante tipo quello premestruale anche se non è duro;l'altra cosa che mi sta facendo stare male e il fatto che ho notato delle perdite rosa... non penso sia ciclo perchè dovrebbe venirmi intorno al 15.. però non so cosa pensare.. c'è rischio di gravidanza?? :( la prego dottore mi aiuti mi dica cosa posso fare... spero in una risposta..cordiali saluti
[#1]
Gentile Sig.na pur non essendo la mia specializzazione, mi sento chiamato a risponderle per tranquillizzarla, da come descrive, la probabilità di rimanere incinta è prossima allo zero. Semmai si nota una certa ansia probabilmente legata all'atto in sè, più che alla reale paura di una gravidanza.
Cordiali Saluti
dr Giovanni Ronzani
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.9k visite dal 03/10/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.