Ecografia 14 settimane........il sesso??

Salve dottore sono incinta di 15 settimane.......a 14 ho fatto la tn e il duo test......tutto nella norma.......Vi volevo chidere un informozione e possibile gia vedere il sesso in queste settimane.....??Il medico non si e voluto sbilanciare.....però in una delle immegine che mi ha dato......si vedeva una leggera rotondita(tipo la testa) con tre linee evidenti.......e questo mi fa pensare ad una feminuccia.......e confrontatadole con altre eco....dello stesso medico....delle stesse settimane ma di due sessi diversi....nell 'eco grfia della femmina questa immagine c'e in quella del m,aschio no........quindi potrebbe essere una feminuccia...........ps non e possibile farle vedere l'immagine di cui parlo.....???
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
Gentile sig.ra in quest'epoca gestazionale è sicuramente possibile già valutare il sesso.
Sarebbe improbabile però farlo attraverso le foto di cui Lei è in possesso.
Sicuramente il suo ginecologo saprà decifrare le immagini molto meglio di qualunque altro
Ossequi

manrico fusco