Il primo scoppiato nel giorno che ho avuto un rapporto avendo fatto 18°giorno del ciclo l'esme
gentilissimi dottori il ciclo dovrabbe arrivare il 19/03/08 siccome non ho nessun sintomo premestruale avendo fatto un'ecografia interna al 14° giorno del cilo dove si evidenziavano 2 follicoli da15mm e uno da 11mm e con moltaprobabilità il primo scoppiato nel giorno che ho avuto un rapporto avendo fatto 18°giorno del ciclo l'esme del progestone con risultato 4,27 nl questa mattina ho eseguito il test di gravidanza comprato in farmacia con risulta negativo ho sbagliato ad eseguire il test in anticipo?o mi sono semlicemente illusa?
[#4]
Ex utente
bongirno caro dottore Di Felice grazie per avermi risposto il giorno 20 marzo ho fatto il test delle urine quello della farmacia ed è ancora negativo fortunatamente non è ancora arriva il ciclo da cosa potrebbe dipendere visto che il test è negativo?forse mi sbaglierò ma potrebbe dipendere che il mese di febbraio è più corto degli altri e quindi il ciclo tarda ad arrivare?poi volevo chiederle la mia UM è stata il 22 febbraio i mio ciclo è di 27 oppure 30 quando dovevo aspettare il ciclo il mese di marzo se ho ragione del fatto che febbraio è più corto la ringrazio tantissimo per la sua grande disponibilità ed auguri di una santa pasqua stefania
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 3.2k visite dal 18/03/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.