2 test positivi ma falsi

buongiorno ho 32 anni volevo chiedere una cosa.il 14 febbraio datache avrebbe dovuto comparire il ciclo mestruale ho fatto il test ed riultava positivo ho ripetuto il test il 16 febbraio e risultava positivo,il 17 febbraio invece ho incominciato avere perdite propio come ciclo durati 6 giorni e molto abbondanti il giorno stesso il 17 ho fatto un altro test risultato negativo.cosa puo essere successo.
[#1]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Buongiorno, verosimilmente ha avuto un aborto spontaneo molto iniziale...betahcg intorno a 50 - 100 tanto da far risultare positivi i test (in genere positivi con 30-50 di betahcg), ma farli negativizzare subito dopo.
Cordiali saluti

Dr. MARCO CARNELLI
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dirigente Medico Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo

[#2]
Utente
.volevo ringraziarla volevo sapere ancora una cosa dal momento che cerco un bimbo questo mese posso cercare lo stesso di rimanere incinta o é meglio aspettare. e se questo non influisce sulla prossima ovulazione. e il prossimo ciclo sara cmq normale e regolare come al solito ho puo subire modifiche grazie molte
[#3]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Buonasera...cerchi pure! in bocca al lupo. In genere arriva dopo circa 40 giorni. Saluti