Effetto norlevo?
salve. precisando che nel campo solo alquanto inesperta, avrei bisogno di avere un'informazione. il 7/01/08 ho assunto la pillola Norlevo 1,5 mg (compresse). il 15/01/08 il ciclo mi è venuto regolare. in questo mese ho avuto rapporti sessuali. il ciclo mestruale, che doveva venirmi il 15/01 c.m., non mi è ancora venuto, però durante i giorni 14/02 e 15/02 ho avuto delle piccole perdite di sangue. ora il ritardo è di 10 giorni.Ultimamente ho anche dia dolori all'addominale basso, dolore generico che si ha qnd si ha il ciclo. il ritardo può essere un effetto della pillola Norlevo? nel caso facessi un test, lo sbalzo di ormoni avuto cn la pillola, potrebbe alterare il risulato del test?
in attesa di una vostra risposta
cordiali saluti
in attesa di una vostra risposta
cordiali saluti
[#2]
Ex utente
non tutti i rapporti sono stati protetti. comunque ho fatto il test di gravidanza, con la prima urina del giorno (consigliatomi dal farmacista), ed è risultato negativo. però il ciclo ancora nn mi è venuto. c'è da dire che ultimamente sono anche un po' preoccupata per altri motivi oltre a questo. posso fidarmi del risultato del test di gravidanza o mi conviene fare un dosaggio delle betaHCG??
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 5.1k visite dal 25/02/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.