Il mio pene ha sfiorato la sua vagina ma senza penetrarlo

Buona sera Dottori, io ho un problema e volevo dei chiarimenti perchè io e la mia ragazza siamo molti ansiosi! L'altro sabato sera, ovvero il 28 Aprile, eravamo senza indumenti intime e il mio pene ha sfiorato la sua vagina ma senza penetrarlo e preciso anche senza fuoriuscita di sperma! lei è vergine perchè noi a questo siamo molti attenti e non lo abbiamo ancora fatto! C'è la possiblità che sia rimasta incinta? Lo so che sto facendo una domanda stupida ma ci stiamo tanto preoccupando forse inutilmente. Dico anche che lei, questo venerdì dovrebbe avere le sue cose e ha tutti i sintomi. Vi prego di rispondermi il più in fretta possibile.
Distinti saluti.
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.7k 1.4k
Se, come riferisce, si tratta di " sfioramento" tra il pene e la vulva , è poco probabile che possa instaurarsi una gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
uno sfioramento durato un nano secondo. Quindi posso stare tranquillo che non sia successo niente? le ricordo che non c'è state fuoriuscita per niente di sperma. Mi dica che è impossibile!
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
la prego son troppo preoccupato! Lo sfioramento è stato lievissimo!
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.7k 1.4k
Nessun problema,tranquillo.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su educazione sessuale

Consulti su gravidanza e parto

Altri consulti in ginecologia