Blocco ciclo mestruale

salve, il primo giorno del ciclo ho assunto la pillola harmonet( causa: ovaie poli cistiche), ma dopo un giorno il ciclo si è bloccato.. ho continuato a prenderla ma il ciclo non si è ancora presentato.
il ciclo si presenterà nella pausa di sospensione oppure deve tornare per forza prima di questo periodo?
Avevo già assunto questa pillola per un anno, senza complicazioni; ho fatto una pausa di 5 mesi..
non ho assunto nessun tipo di farmaco, tranne eutirox 100 ( per ipotiroidismo).
attendo risposte e grazie in anticipo!
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora assumendo la pillola dovrebbe arrivare il ciclo nella pausa di sospensione, pertanto attenda
a presto

Luisa Uras