Gravidanza? beta hcg 11
Gent.mi dottori, ho 39 anni, 2 figli e un ritardo: u.m. 21/2. Secondo i miei calcoli sarebbero dovute arrivare il 18 u.s. Il 15 u.s. ho eseguito una visita ginecologica che avevo già prenotato da un pò per il consueto pap test con istologico, del quale attendo esito. Ieri, ancora niente ciclo, ho fatto il prelievo del sangue con beta 11,10. Ho chiamato il gine per sapere che valore dare a questo risultato dato che per i primi due figli e valori sono stati di gran lunga più alti, e lui mi ha risposto: assolutamente niente gravid".Devo ritenere la risposta definitiva? o posso avere speranze ripetendo le beta o faccio una transvaginale? Potrei essere in pericolo per grav extra uterina? Grazie per la vostra cordiale risposta.
[#1]
Attenda ancora qualche giorno (almeno 4 - 5) e, in caso di assenza di flusso, ruipeta le BetaHCG. Con questi valori è impossibile fare alcuna supposizione diagnostica. Solo attendere.
Saluti.
Saluti.
Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 3.3k visite dal 30/03/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.