Tachicardia fetale

salve dottore sono appena tornata dal tracciato di controllo......
anke stamatina la bimba era un po tachicardica....
molto di meno a confronto all' ultimo tracciato.....
per piu o meno 15 minuti il battito era piu o meno 168/175 batt al minuto.......
dopodiche per circa 20 minuti si e stabilizzato intorno ai 150/160.......si alzava pochino solo quando si muoveva

domani devo ripeterlo......
ma come mai la mia bimba e un po tachicardica??

puo avere un problema cardiaco???

nella morfo il cuore era perfetto....

mi faranno partorire prima se continua cosi' con un cesareo????
la mia bimba rischi qualcosa potra avere dei problemi dopo la nascita?

un altra cosa importante da chiederle io faccio eparina perche ho il fattore leiden in eterozigosi....
se faccio un cesareo rischio qualcosa????posso fare la spinale?
sono terrorizzata ho paura ke mi possa succedere qualcosa di brutto.......
con questo mio problema e meglio partorire in un ospedale oppure va bene anche in una clinica????
mi scusi per tutte queste domande spero di essere risposta a tutte le mie preoccupazioni....
grazie mille
aspetto un vostro consulto.....
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 179 86
Gentile Signora,

il tracciato viene valutato dall'ostetrica o dal medico che lo visiona materialmente, e non è possibile esprimersi in alcun modo online. Esprima i suoi dubbi al suo medico, che sarà felice di risponderle.

La decisione se fare o no un cesareo e dove sarà presa dal medico che la ha in cura, che valuterà la sua storia clinica.
Nel caso di un cesareo, l'eparina viene sospesa prima dell'intervento (24 ore se non erro) e può essere ripresa successivamente.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa