Perdite durature dopo rapporto sessuale
Sono una ragazza di 23 anni, omosessuale, e da qualche mese ho una storia con una ragazza. Fin da subito abbiamo avuto dei rapporti, ma non completi essendo entrambe vergini, così ci siamo prese tutto il tempo e la delicatezza di cui avevamo bisogno. Oltre una settimana fa, io sentivo il bisogno di un rapporto completo e sono stata compiaciuta: abbiamo fatto l'amore e la mia ragazza mi ha penetrato col suo dito medio (con le unghie cortissime, se può servire saperlo). Quando sono andata a fare pipì ho notato delle piccole macchie rosa sulla carta igienica, ma è finita lì. Il giorno dopo avevo voglia di fare di nuovo l'amore e questa volta le macchie sono aumentate, tanto da averne anche oggi e tutti i giorni, e sono di colore rosso. Non è ciclo mestruale, anche se il periodo si avvicina, non perdo tantissimo sangue durante la giornata, ma questa durata prolungata mi sta spaventando da morire, anche perché sono praticamente impossibilitata a fare una visita ginecologica adesso. Provando a vedere se si è rotto o meno l'imene, sembra non esserci più, o comunque è stato in parte lacerato. Cosa mi succede?
[#1]
Potrebbe essere legata ad una rottura dell'imene,oppure alla presenza di una formazione polipoide,naturalmente le ipotesi vanno confermate con una visita.
Saluti
Saluti
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.9k visite dal 07/12/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.