Né seno dolente
buongiorno,sono una ragazza di vent'anni e tre giorni fa ho avuto delle perdite di color marrone chiaro ( preciso che era il 30 giorno dopo l'inizio della precedente mestruazione) all'inizio pensavo fosse l'inizio di una normale mestruazione ma dopo un giorno circa è scomparso tutto. Tuttoggi (giorno 33) non ho ancora avuto il ciclo e non ho né dolori mestruali ( mi erano apparsi la settimana scorsa) né seno dolente. A cosa possono essere dovute queste perdite? (le ricordo infine che il mio ciclo non è molto puntuale generalmente ma non ho mai affrontato questa situazione). La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Non sapendo quando ha avuto rapporti, le consiglio innanzitutto di eseguire un test di gravidanza sul sangue (beta hcg) , al quale, se negativo, farei seguire un'ecografia pelvica per controllare le ovaie.
La saluto cordialmente.
La saluto cordialmente.
Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
[#2]
![Utente Utente](https://static.medicitalia.it/public/avatars-ready/donna.webp)
Utente
La ringrazio molto per la risposta tempestiva e ne approfitto per dirle che ho avuto rapporti protetti nei giorni 11 esimo e 18 esimo dopo la precedente mestruazione mentre rapporto non protetto ma non completo il 25 esimo giorno. Le perdite possono derivare da un possibile impianto di embrione? Sono un po' preoccupata. Grazie per la sua disponibilità.
Distinti saluti.
Distinti saluti.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.7k visite dal 13/11/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.