Probabilita' essere incinta

Buongiorno,
ho un ciclo regolare da praticamente sempre.L'ultimo ciclo e' iniziato sabato 22 dicembre.la notte fra il 28 e il 29 dicembre ho avuto dei rapporti che si sono conclusi in modo protetto (con il preservativo ) ma che sono iniziati senza protezione.
C'e' possibilita' di essere rimasta incinta?Come faccio gia' da ora , 7 gennaio a vedere se sono rimasta incinta?
sono disperata.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 283 6
Dovrà attendere fine mese per sapere con certezza della gravidanza. Nel frattempo, può eseguire un dosaggio delle BetaHCG quantitative già il 10 Gennaio.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli