Liquido amniotico
Salve dottore, volevo chiedere un'informazione, ieri mi è capitato di essere coinvolta e alla fine partecipare in un'animatissima discussione di famiglia, dove ad un certo punto ho alzato persino alzato a dismisura la voce e dopo pochissimo respiravo in maniera affannosa. Questa situazione (di discussione) è andata avanti per una mezz'ora poi ho cercato di fare lunghi respiri e di tornare alla calma e devo dire di esserci riuscita. Sono alla 35 sett, mi devo preoccupare per il mio bambino?Può avere questo episodio conseguenze su di lui? Ho letto su Internet che a forti momenti di stress si potrebbe verificare la comparsa di liquido amniotico verde, è così? Sono molto in pensiero. Grazie anticipatamente
[#1]
Ritengo che non possa essersi creato alcun problema se non ha visto perdite di liquido a livello vaginale. Il liquido verde si forma in seguito a sofferenza fetale che perdura già da diverso tempo!
Saluti
Saluti
Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.2k visite dal 05/11/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.