Nè crampi nè nausea
Salve. Vi scrivo per avere un consulto in quanto ho un ritardo mestruale di 8 giorni e stamattina ho notato delle piccole perdite bianche lattiginose. Le mestruazioni sarebbero dovute arrivare il giorno 22. Di solito il ciclo è abbastanza regolare 27/30 giorni, solo una volta mi è capitato di avere un ritardo di 7 giorni. Dalle scorse mestruazioni fino al giorno 22 io ed il mio ragazzo abbiamo avuto 3 rapporti. Uno il giorno 30 settembre protetto dall'inizio alla fine (controllando anche se il profilattico fosse sano); un altro il giorno 13 ottobre,non ha subito messo il preservativo, ma non ha avuto alcuna sensazione ed in ogni caso l'ha messo molto tempo prima di eiaculare. L'ultimo il giorno 15 ottobre protetto dall'inizio alla fine e controllato. Mi chiedo, posso essere rimasta incinta? L'unica incertezza ce l'ho per il giorno 13, ma penso che comunque essendo il 19° giorno di ciclo sia quasi impossibile essere rimasta incinta.. o sbaglio? Non ho dolori al seno, nè perdite al seno, nè crampi nè nausea. Non so se può essere utile sapere che questo mese ho avuto delle bollicine nella vagina, prurito e bruciore.. Spero voi possiate tranquillizzarmi perchè è da stamattina che non riesco più a calmarmi.
In ogni caso oggi dovrei fare il test.
In ogni caso oggi dovrei fare il test.
[#1]
Il preservativo è stato usato dal primo momento ? Alcune coppie mi riferiscono ,che iniziano il rapporto e successivamente utilizzano il condom,questo equivale ad un "coito interrotto".
Se ci sono dubbi,conviene eseguire un test al più presto.
In bocca al lupo!
Se ci sono dubbi,conviene eseguire un test al più presto.
In bocca al lupo!
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
[#2]
Ex utente
Solo il giorno 13 non è stato messo dall'inizio, le altre due volte il condom è stato messo dall'inizio. Però come ho detto ero al 19° giorno di ciclo, comunque eravamo in fase iniziale quando l'ha messo e lui non ha sentito la sensazione di eiaculare, quindi eravamo abbastanza "sicuri". Lei pensa che ci possa essere la possibilità di aver concepito date le circostanze?
Oggi eseguirò il test.
Oggi eseguirò il test.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.7k visite dal 30/10/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.