Rottura profilattico senza eiaculazione
Buongiorno, vorrei chiedervi un consiglio. Ieri sera ho fatto l'amore con la mia ragazza e, purtroppo, durante il rapporto sessuale, si è rotto il profilattico (metodo contracettivo che ultilizzo ormai da anni senza aver mai avuto neanche un problema). Io me ne sono accorto e, quindi, ho estratto il pene dalla vagina ben prima di eiaculare. Premesso che, la mia ragazza ha un ciclo pressoché regolare con durata dai 27 ai 28 giorni e che, ieri sera, era al 23° giorno dall'inizio delle ultime mestruazioni, vorrei chiedere delle delucidazioni relativamente alla possibilità che possa essere rimasta incinta. Cosa mi consigliate di fare?
In attesa di una risposta, ringraziando moltissimo fin d'ora, porgo cordiali saluti.
In attesa di una risposta, ringraziando moltissimo fin d'ora, porgo cordiali saluti.
[#1]
Il problema potrebbe essere il liquido preeiaculatorio(non sempre sono presenti spermatozoi) e per questo dovrei consigliare la pillola del gd.
Alternativa : attendere.
SALUTI
Alternativa : attendere.
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
[#2]
Utente
La ringrazio per la celere risposta. Secondo Lei è alta la probabilità di una gravidanza, essendo in un periodo teoricamente non fertile e considerando che la mia ragazza sostiene di avere una forte lubrificazione nel periodo dell'ovulazione e che, questo mese, ciò si è manifestato tra il 15 e il 17 ottobre?
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.5k visite dal 24/10/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.