Curva glicemica valori di riferimento?

Buon giorno

sono allarmata perchè ho appena effettuato la curva glicemica (carico da 75 mg) a 24 settimane e nonostante io sia tendenzialmente normopeso, anzi leggermente sottopeso, (59,5 kg x 175cm) nonostante abbia acquistato solo 3,5 kg in 6 mesi, nonostante la glicemia basale sia sempre verso i valori di rif più bassi, la curva sembra alterata.
basale 64
dopo 60' 147 (rif 60-110)
dopo 120' 132 (rif 60-110)

navigando su internet mi è sorto un dubbio. I valori limite verso l'alto indicati su internet sono molto più alti ed in tal caso i miei valori sarebbero nella norma. Fra alcuni giorni ho la visita al centro di gravidanze a rischio dove sono segutia per trombofilia e precedente morte intrauterina. Devo andare subito perchè si devono prendere provvedimenti immediati o posso attendere la prossima visita?

Vi ringrazio sin d'ora
Cristina Robino
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Buona sera, può stare tranquilla i valori di riferimento in gravidanza sono differenti da quelli e i suoi sono nella norma. Li potrà esibire tra qualche giorno durante la visita.

Cordiali saluti

Dr. Neri Stella
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia.
Napoli

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio infinitamente per la rapida risposta

Cordiali Saluti
Cristina Robino
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
La ringrazio infinitamente per la rapida risposta

Cordiali Saluti
Cristina Robino
Segnala un abuso allo Staff
Diabete

Il diabete (o diabete mellito) è una malattia cronica dovuta a un eccesso di glucosio nel sangue e carenza di insulina: tipologie, fattori di rischio, cura e prevenzione.

Leggi tutto

Consulti simili su diabete

Consulti su gravidanza e parto

Altri consulti in ginecologia