Falda nel douglas
salve,da circa più d'un mese ho un dolore al fianco destro all'altezza dell'intestino subito sotto il fegato,ho già fatto analisi x appendice ed urinocoltura è tutto apposto,ho fatto la visita ginecologica per vedere se il problema fosse appunto dell'utero...tutto nella norma tranne 10mm di liquido nel douglas...tra l'altro l'ovulazione la dovrei aver finita da un pò visto k tra qualche giorno dovrei avere le messtruazioni la mia ginecologa mi vuole rivedere tra 3 mesi per vedere se questo liquido è ancora presente....premetto però d'aver avuto circa una settimana fa una forte cistite emorragica che ho curato con monuril e non essendo passata poi ho usato ciproxin. adesso stò bene ma quel dolore al fianco nn s'è n'è ancora andato...secondo voi può centrare il liquido nel douglas?oppure il liquido nel douglas può voler dire altro?vi ringrazio per la vostra disponibilità..distinti saluti
[#1]
Potrebbe essere l'esito dell'ovulazione(liquido follicolare? piccola quantità di sangue da corpo luteo?) oppure anche la presenza di un processo flogistico(cistite'? annessite?)
SALUTI
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 6.7k visite dal 19/08/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cistite
La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.