Genitali femminili
Salve, volevo un informazione, ho fatto una visita ginecologica e mi hanno detto che ho una pelle in piu come quella dei bambini, vorrei sapere come eliminare questa pelle e se avendo rapporti si può rompere e provocare dei dolori maggiori, grazie.
Gentile Signorina,
detto così potrebbe essere qualsiasi cosa.
Qual'è il termine medico con cui è stato descritto?
detto così potrebbe essere qualsiasi cosa.
Qual'è il termine medico con cui è stato descritto?
Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

Utente
Non mi è stato detto un termine preciso, comunque il mio dottore ha affermato che non mi è stato fatto il taglietto da piccolina quindi ora diciamo che sotto la vagina cè una pelle come quella che cè nella mano tra il pollice e l'indice, ovviamente piu sottile, mi scuso per la descrizione ma non so quale sia il termine preciso.
Da piccolini non è necessario fare nessun taglietto lì sotto.
Sentirei un altro ginecologo per secondo parere, mi sembra una cosa molto fantasiosa.
Sentirei un altro ginecologo per secondo parere, mi sembra una cosa molto fantasiosa.

Utente
Ho girato un bel po di ginecologi e alcuni non se ne sono accorti, altri invece cercavano di divaricarmi le piccole labbra con le mani per cercare di staccarle, l'ultimo ginecologo invece ha detto che si aprirà con i rapporti e che se proverò tanto dolore ha detto che potrà essere necessario fare un piccolo taglietto.. Non so piu a chi credere.
Vedo che è di Bari, sentirei in policlinico universitario.

Utente
Non ho capito bene, cosa intende?
Andrei a farmi vedere in un ambulatorio ginecologico del policlinico universitario di Bari, per avere un parere qualificato ed una diagnosi precisa.

Utente
Salve dottoressa, ho un 'altra domanda.. ho fatto test dell'urina e tampone e sono stati tutti negativi, il dottore mi ha detto che il bruciore potrebbe essere dovuto a qualcosa che mangio e quindi mi ha detto che devo fare le prove allergiche, però ho comunque delle perdite bianche o giallastre, avendo avuto risultati negativi potrei avere comunque un infezione che però dalle analisi non è risultata?oppure è sempre per qualcosa che mangio che mi fa male e quindi mi porta ad avere queste perdite?
Sentirei il medico per un consiglio su detergente ed eventualmente una crema, per ridurre le perdite.
Questo consulto ha ricevuto 9 risposte e 2.5k visite dal 17/07/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.