Bruciore esterno ed interno
Buona giorno vorrei porre alla vostra gentile attenzione un problemino alquanto fastidioso. Due sabati fa ho fatto l'amore con il mio uomo, subito dopo ho provato un pò di bruciore. Ma in questi giorni il bruciore è aumentato durante la minzione, o stando alzata, camminando, e ora mi sono accorta di avere il piccolo labbro sinistro gonfio. Il mio Ginecologo è fuori sede, il mio medico di famiglia mi ha detto di prendere una bustina di monuril, così ieri sera l'ho presa ma il bruciore ancora persiste, anche se fortunatamente durante la minzione è diminuito, forse era un inizio di cistite, ma sopratutto a livello esterno è rimasto. So che è difficile ma vorrei un vostro parere per resistere almeno fino al ritorno del mio ginecologo. Porgo i mei più sinceri ringraziamenti e saluti.
[#1]
Il gonfiore sul labbro vulvare potrebbe essere dovuto ad infiammazione della ghiandola del Bartolino che necessita di terapia antibiotica in compresse e localmente. In ogni caso per conferma necessita di visita specialistica
Saluti
Saluti
Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.4k visite dal 29/06/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cistite
La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.