Displasia mammaria

ho eseguito la mammografia di routine e mi sono state evidenziate aree displasiche cosi voluminose soprattutto a sinx da dover effettuare una ecografia, sono molto preoccupata ho partorito tre anni fa e ho una madre che ha avuto un carcinoma mammario
grazie elisabetta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.6k 1.2k 61
Gentile utente,
trascriva esattamente il referto della mammografia e della ecografia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com