Dtc e dubbi
Buon giorno non so se è la categoria proprio adatta, ma la psicologia c'entra molto con i dubbi che per ora mi attanagliano e non mi fanno sentire tranquilla.. probabilmente avrei bisogno di un parere di un ginecologo, spero di riuscire a fare qst domanda ad un esperto in materia... Vi ringrazio già se darete attenzione alla mia domnda sepur stupida e fuori luogo.. I primi di marzo ho fatto una diatermocoagulazione della portio perchè mi erano stati riscontrati dei condilomi.. a mia madre non ho mai detto nulla, perchè non vi è dialogo in materia, un paio di giorni fa data lìetà e la convinzione che io sia ancora vergine, mia madre vuole portarmi a fare una visita dal suo ginecologo; la mia domanda è: lui si accrogerà che ho fatto la bruciatura? rimane un cicatrice? chiedo scusa per la categoria sbagliata, ma vevo bisogno di fare questa domanda.. cordiali saluti, Sissi
[#1]
Se il Collega non la sottopone ad un esame COLPOSCOPICO,difficilmente ,dopo una buona guarigione,è possibile evidenziare gli esiti di una DTC del collo uterino.
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.6k visite dal 12/05/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su HPV - Human Papilloma Virus
Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.