Mestruazioni durante pillola
Durante l'assunzione della Pillola Loette al terzo ciclo ho avuto delle perdite ingenti di sangue, nonostante queste ho avuto rapporti non protetti. Le perdite o il ciclo mestruale (non sono in grado di determinare data l'abbondanza) mi è continuato per una settimana. Perchè? C'è rischio che sia incinta? Le perdite si sono presentate due giorni prima che finissi il terzo blist.
[#1]
Se la pillola è stata assunta correttamente,allora il Collega dovrà pensare ad una pillola "diversa" o pensare ad un diminuito assorbimento intestinale(malattie dell'assorbimento) o ad assunzione di farmaci .
Saluti
Saluti
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
[#6]
Ex utente
Ok grazie mille è che sono davvero agitata, prima un ciclo normale durante l'assunzione e poi mi salta un ciclo alla fine mi sono preoccupata e il bello è che ho assunto tutto correttamente. Non sono perdite di sangue, ma marroni. Sicuro che è tutto normale? Guardi grazie mille davvero.
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 4k visite dal 06/05/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.