Coito interrotto:gravidanza?
Salve sono molto preoccupata. Vado a spiegare: Lunedi scorso io e il mio ragazzo prima di un pranzo con i parenti siamo stati travolti dalla passione è stata una cosa imprevista quindi non avevamo preacuzioni( es. preservativo) dopo i preliminari abbiamo fatto l'amore con il pensiero di utilizzare il coito interrotto cosi abbiamo fatto per il mio ragazzo dice di aver sentito ad un certo punto, quando facevamo l'amore, caldo e come se uscisse qualcosa per un paio di volte poi dopo che io ho avuto l'amplesso lui è venuto fuori dalla vagina senza problemi. Li per li non ci siamo preoccupati molto ma la sera ripensandoci abbiamo avuto paura. Premetto che ho problemi di tiroide non prendo la pillola da 5 mesi circa perchè mi hanno trovato il "sangue grosso " e me la hanno proebita il dottore e il ginecologo quindi ho avuto paura a prendere anche la cosidetta pillola del giorno dopo ed ho le mestruazioni irregolari.Ieri abbiamo fatto un test cheè risultato negativo per leggendo qua e la per internet ho letto che è troppo presto per farlo e dopo quanto posso farlo dal rapporto?
Aiutatemi ve ne sarei grata!!
Grazie.
Aiutatemi ve ne sarei grata!!
Grazie.
[#2]
Utente
Grazie per la sua disponibilità..ma mi permetto di disturbarla per un'ultima domanda secondo lei quel caldo sentito dal mio ragazzo cosa puole essere? puo essere per forza sperma o è magari è stata una senzazione sua derivata da un'eccitazione eccessiva? ancora un'altra domanda con il test clear blue quel test che dice anche le settimane dal concepimeto è necessario aspettare i 15/20 gg o è possibile farlo prima? perchè ho letto che è possibile farlo dopo 7 gg è una cosa attendibile?..Grazie ancora e mi scusi il disturbo.
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 3.4k visite dal 30/04/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.