Il mio ciclo è sempre regolare ho deciso
Salve a tutti.Mi chiamo lisa e ho 23 anni.Con il mio ragazzo ho rapporti non protetti ma comunque diciamo che ci stiamo attenti.Il problema è che ho un ritardo di 8 giorni circa, e visto che il mio ciclo è sempre regolare ho deciso di fare il test che mi risulta negativo.Che devo fare?Devo effuare un altro test o devo andare direttamente dal medico.Vi prego rispondetemi.Grazie in anticipo.
[#3]
il test della farmacia va ripetuto dopo una settimana. Se tra un test e l'altro è trascorso questo periodo di tempo può stare abbastanza tranquilla ( il test più sicuro è comunque quello ematico). Se il test è negativo non c'è motivo di preoccuparsi per il ritardo; probabilmente si tratta di uno squilibrio ormonale momentaneo a causa di stress. Se questo ritardo dovesse prolungarsi ancora nel tempo e ciò le comporta dei fastidi può utilizzare PRONTOGEST 100 FIALA da ripetere, eventualmente, dopo 7 giorni.
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 2.7k visite dal 19/10/2007.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.