Chiarimenti petting...

Salve a tutti.
Mi scuso in anticipo se la domanda può essere stupida, ma sono alle prime armi.
Sono vergine.
Il 15 dicembre facendo petting (lui con slip e pigiama, io nuda)
Lui si è bagnato di liquido preseminale.
Sono un po’ preoccupata in quanto non so se tale liquido contiene spermatozoi.
Per quanto riguarda il ciclo non sono mai stata un orologio ed ho un ciclo ogni 30-40 giorni ma ogni tanto vengono anche il 26° o il 28°.
Giorno 27 dicembre era il 28° giorno.
E’ da pochi giorni che ho leggeri dolori (davvero leggeri) e pesantezza alle gambe.
Ma ancora nessuna traccia di mestruazioni!
Devo preoccuparmi?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 179 86
No, veda anche l'articolo sul mio blog

https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/104-ma-la-mia-fidanzata-puo-essere-incinta.html

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Gentile Dott.ssa Pontello, grazie tante.
E' davvero utile e completo il testo da lei scritto.
Chiarisce molte idee.
Comunque credo che l'ansia mi giochi brutti, bruttissimi scherzi!
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 179 86
Tranquilla, e buon anno!!!
:)
[#4]
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Anche a lei!
Grazie di tutto, anche per il sostegno morale! :)
[#5]
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
...
Oggi 1 gennaio sono arrivate al 33esimo giorno!
Grazie dottoressa!!
[#6]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 179 86
e vai!!! :)