Odore sgradevolissio, puo' essere qualche infezione??
Buonpomeriggio a tuttiiiii!! Allora ho un puccolo problemi di odori sgradevoli intimi. Vi spiego per bene la mia situazione. Non so perchè ( questa cosa e peggiorata diciamo) sneto derlgi odori molto sgradevoli dalla mia vagina. Ovviamente ho sepre un ottima cura della mia igene intima ma comunque ho questo problema. Poi per qunato è forte l odore si "attacca" che ne so anche alle calze ed addirittura hai pantaloni stessi e la cosa mi da al quanto fastidio perchè io la sento figuriamoci quelli che sn vicino me!!! da cosa dipende tutto questooo?? ho gia' prenotato una visita ginecologica per marzo 2011 ( lo so e lontanisismo ma nn posso permettermi il privato) in consultorio e li diro' anche questo ovviamente, ma se potete aiutarmi anche qui ne sarei molto grata!!! Un altra cosa riguardante questi cattivi odori puo' anche esser dovuto dal fatto che ogni tanto facendo pipì non mi pulisco con la carta igenicaaa?? ogni tanto mi capita in posti pubblici dove nn ce piu carta igenica e non ho con me nemmeno fazzolettini di carta..attendo notizieee!!! ciaooo
[#1]
Deve sottoporsi ad un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale per confermare la presenza di una GARDNERELLA VAGINALIS(vaginosi batterica) che solitamente può dare perdite vaginali maleodoranti(FISH ODOR).
La terapia ideale è il metronidazolo.
SALUTI
La terapia ideale è il metronidazolo.
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
[#2]
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta. le volevo chiedere un altra cosa, in seguito a presenza di queta GARDNERELLA è possibile che ci sia una ritardo del ciclo mestruale?? sono colelgate le cose?? anche perchè ho appunto un ritardo di oltre una settimana. Attendo notizie. Buonagiornata!! a Risentirla.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 2.3k visite dal 15/12/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Vaginite
La vaginite è un'infiammazione della vagina che spesso può colpire anche la vulva (vulvo-vaginite). Le principali cause, i sintomi, cura e prevenzione.