Il ginecologo mi ha comunicato che certamente non porterò avanti la gravidanza perchè ha
Salve,vorrei avere un suo parere in merito a quanto accadutomi: ultima mestruazione 22.07.2007 - data presunta concepimento 04.08.2007. Ho eseguito in data 10.09.2007 la seconda ecografia (alla prima eseguita il 3.09.07 si vedeva solo il sacco vitellino e la camera g.)ed il ginecologo mi ha comunicato che certamente non porterò avanti la gravidanza perchè ha riscontrato un sacco vitellino molto grande a fronte di un embrione piccolo (4 mm)con probabile bradicardia. Evidenzio che ad oggi non ho mai avuto perdite ematiche. Posso ancora sperare? E' possibile che si possa essere così certi anche se la mia gravidanza è appena agli inizi? Potrebbe essere prematuro parlare di un aborto spontaneo? La ringrazio infinitamente.
[#1]
Faccia un controllo tra una settimana, solo allora sarà possibile valutare con precisione la cosa. Molte volte, quadri dubbi o sfavorevoli nelle primissime settimane vanno incontro a miglioramento successivo.
Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 3k visite dal 11/09/2007.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.