Possibile gravidanza

GENTILISSIMI DOTTORI, VI SPIEGO IN BREVE LA MIA STORIA SONO UNA RAGAZZA DI 28 ANNI, CHE SONO IN CERCA DI UNA GRAVIDANZA, NEL MESE DI AGOSTO SONO RIMASTA INCINTA SOLO è STATA UNA CAMERA BIANCA, ADESSO DA UN MESE CI STIAMO RIPROVANDO, DA 2/3 GIORI HO AVUTO DELLE PERDITE MARRONI CHE TROVO SULLA CARTAIGENICA CONSIDERAND CHE CREDO DI AVER OVULATO IL 19 NOVEMBRE, IERI MI OSNO RECATA UN ISTITUTO FACENDOMI UN PRELIEVO DI BETA CON ESITO NEGATIVO, ADESSO LE PERIDTE SONO SPARITE, POSSIBILE CHE HO FATTO TROPPO PRESTO IL PRELIEVO DEL BETA?
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46
La beta HCG si positivizza almeno 15 giorno dopo il rapporto potenzialmente fecondante, quindi la sua ipotesi è ancora plausibile.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
CHIEDO SCUSA, IO CREDO CHE QUELLE MACCHIE MARRONI ERANO LE COSI DETTE PERDITE D'IMPIANTO? QUINDA FACENDO LE BETA HCG RISULTAVA QUALCOSA? LA CURA CHE MI HA PRESCRITTO IL DOTTORE è LA SEGUENTE INOFOLIC DUE BUSTINE AL GIORNO NATALBEN E CARDIOASPIRINA SECONDO LEI VA BENE? GRAZIE ANCORA E SCUSI TANTISSIMO PER IL DISTURBO.
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46
Sulla natura delle perdite non è possibile esprimersi con certezza. Pratichi la beta con i tempi che le ho detto. La terapia che sta praticando va bene.
[#4]
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
BUONASERA DOTTORE, VOLEVO CHIEDERLE UN CONSIGLIO IN DATA 13/12/2010 HO SOFFERTO DI UNA BRUTTA CISTITE CURATA SOLAMENTE BEVENDO TANTA ACQUA, SOLO CHE QUESTA VOLTA IL MIO CICLO è STATO MOLTO STRANO,(CONSIDERATO DI AVERE EFFETTUATO UN PRELIEVO DI BETA HCG IN DATA 16 RISULTATO ZERO )è ARRIVATO DOPO 45 GIORNI CON UN MAL DI SCHIENA BESTIALE E DEI FORTI DOLORI ALLE OVAIE, CON SOLO DUE COAGULI DI SANGUE ROSSO E DELLE PERDITE DI TANTO TANTO, TANTO CHE NON HO MAI MESSO L'ASSORBENTE DURATO COMPLESSIVAMENTE 2-3 GIORNI, SECONDO lEI MI DOVREI PREOCCUPARE? SE PER QUESTO MESE è STATO COSI IL MIO CICLO SIGNIFICA CHE NON AVRò L'OVULAZIONE? GRAZIE MILLE
[#5]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46
Probabilmente è stato il ciclo appena terminato in cui non c'è stata ovulazione, per quello in corso non c'è motivo di ipotizzare nuovamente una mancata ovulazione.
Gravidanza

Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.

Leggi tutto