Dolore e gonfiore del clitoride
Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni. Due giorni fa ho iniziato ad avvertire un fastidio, via via piu intenso (ma non insopportabile) al clitoride che, dopo aver controllato, mi è senza dubbio sembrato piu gonfio, seppur non arrossato. Ieri notte ho dovuto prendere un aulin per placare il fastidio che per ore non mi ha permesso di dormire. Premetto che sono piu di 6 mesi che non ho rapporti sessuali ne di masturbazione reciproca. Non sento nessun dolore nell'urinare, il fastidio è costante al tocco e non. Cosa può essere? è il caso che mi faccia subito vedere da uno specialista o posso farmi consigliare qualcosa anche da un bravo farmacista?
mille grazie
sara
mille grazie
sara
[#1]
Gentile utente ha inserito il suo quesito, per errore, nella sezione di gnatologia, sarebbe opportuno riproporlo nella sezione ginecologia dove di certo troverà risposta.
La saluto cordialmente
La saluto cordialmente
Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it
[#3]
Gentile signora, ritengo che un farmacista, per quanto sia bravo, non possa indovinare, come dopotutto uno specialista, un rimedio per una diagnosi priva di esame obiettivo. Le consiglio pertanto una visita ginecologica per chiarire l'esatta natura del suo disturbo. Cordiali saluti.
Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 6.3k visite dal 25/10/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.