Perdite ematiche e contrazioni uterine
salve, vi scrivo perche, sto andando in panico. sono nel primo trimestre di gravidanza, e da 2 giorni ho piccole perdite ematiche rosso vivo e contrazioni uterine. non so come devo comportarmi, è alto il rischio che sia un aborto? come posso prevenirlo. La ginecologa che mi segue, non mi ascolta come vorrei, mi lascia mille dubbi e mille domande senza risposta. l'unica cosa che sto facendo è prendere il tranex. desidero tanto questa gravidanza potrò sembrare.. infantile e petulante..ma vorrei sapere cosa mi sta succedendo.
[#2]
Ex utente
le sto monitorando, le perdite sono iniziate lunedì e martedi le beta sono aumentate rispetto a quelle precedenti, domani eseguirò altre beta. l'ecografia l'ho già effettuata e mostra una gravidanza in utero sono di 5 settimane. perciò.. a qst punto è potrebbe solo essere una minaccia d'aborto? anche se le beta aumentano? mi scusi ma ho un confusione pazzesca.
è possibile "evitare" un aborto con l'aiuto di qualche farmaco?
è possibile "evitare" un aborto con l'aiuto di qualche farmaco?
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3k visite dal 29/09/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.