Ho praticato petting con la mia ragazza

Salve,
sono un ragazzo ed ho praticato petting con la mia ragazza. Anche entrambi nudi ma prendendo le dovute precauzioni , ossia non facendo mai entrare nulla a contatto. Tengo a precisare che gli organi genitali non sono mai entrati a contatto diretto e che durante questi rapporti ho eiaculato una volta e assolutamente non su di lei.
Lei ha un ritardo ora di un giorno. La stranezza è che lei il 27° ha avuto delle piccole perdite di sangue che hanno fatto pensare all'arrivo del ciclo mestruale...ma dato che lo stesso giorno abbiamo praticato petting , come è successo le altre volte,abbiamo poi pensato che invece quel sangue fosse dovuto a qualche piccolo graffio che le ho provocato nell'atto della masturbazione. Ora è il primo giorno di ritardo, dobbiamo preoccuparci ? Tengo a precisare anche che lei ha tutti i soliti sintomi mestruali : mal di pancia anche forte, mal di schiena, cattivo odore...Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.8k 1.4k
Nom ci sono i presupposti per una gravidanza!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto

Consulti simili su ciclo mestruale

Altri consulti in ginecologia