Abbiamo fatto sesso per 5 giorni di fila
Buonasera, ho dei dubbi su dei rapporti sessuali avuti pochi giorni fa con la mia ragazza. Abbiamo fatto sesso per 5 giorni di fila (ha avuto il ciclo il 22/08 e noi l'bbiamo fatto dal 02/09 al 06/09, una volta al giorno), sempre con il preservativo e sempre con l'eiaculazione avvenuta al di fuori ( ho sempre controllato che il preservativo fosse intatto e lo era sempre). Un paio di volte è capitato di esserci toccati anche dopo il rapporto, avendo sempre controllato di non avere le mani sporche ( e non erano sporche di sperma) e prima per scrupolo ci siamo anche lavati le mani. So di fare una domanda idita e so che i rischi ci sono sempre, ma volevo sapere se posso stare piu o meno tranquillo!
Grazie per l'attenzione
Grazie per l'attenzione
[#2]
Utente
il mio unico pensiero è che l'abbiamo fatto nei giorni dove lei è fertile (almeno facendo il calcolo) perchè eravamo in vacanza e avendo avuto la possibilità abbiamo fatto sesso ogni giorno. Poi siamo due persone che stiamo sempre attente e, come detto prima, non lo facciamo mai senza preservativo e anche quando ci siamo toccati, oltre al fatto di verificare che le stesse non siano state sporche di sprerma, ce le siamo lavate!
grazie della risposta Dottore.
grazie della risposta Dottore.
[#3]
Utente
Mi scusa se scrivo ancora ma ho sempre delle preoccupazioni: alla mia ragazza doveva inziare il ciclio domenica 19/09 ma a oggi ancora nulla. dice di avere dei dolori da domenica che sembrano stiano ad indicare l'arriva del ciclo ma appunto ad oggi ancora niente. Sinceramente sono un pò preoccupato. Aggiungo anche che ha finito da circa una settimana di prendere un antibiotico in quanto ha avuto un'infezione alle vie urinarie che gli provocava bruciore e i primi giorni perdite di sangue.
Grazie dell'attenzione
Grazie dell'attenzione
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 4.6k visite dal 12/09/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.