Il ciclo non arriva perche sto facendo ancora la cura oppure no
buongiorno sono una ragazza di 21anni e da un po prendo la pillola Ginoden perche o una cisti all'ovaia e faccio la cura di Colpofix per una pieghetta all'utero...prima che iniziavo la cura per la pieghetta ho avuto rapporti non protetti pero non sono mai restata incinta invece iniziando la cura il mese scorso o solo macchiato e per paura non ho preso piu la pillola pero dopo un po ho iniziato dinuovo la cura solo che il ciclo mi doveva venire il 18 d'agosto e invece ancora niente xo preciso che prima o avuto un rapporto non protetto...vorrei sapere se e normale che il ciclo non arriva perche sto facendo ancora la cura oppure no...?? ed e possibile che curando la pieghetta sono riuscita a resta incinta??
[#1]
Il colpofix non previene il concepimento, per cui può concepire "curando la piaghetta". Il colpofix non influenza la regolarità del ciclo mestruale. Poiché ha un ritardo del ciclo mestruale, le consiglio di eseguire un test di gravidanza.
Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 6.2k visite dal 25/08/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.