In data 11/8 abbiamo eseguito un test di gravidanza ed è risultato negativo
Buogiorno, ho avuto una rapporto protetto con la mia ragazza in data 2/8, giorni in cui stava terminando l'ovulazione(in seguito al rapporto abbiamo fatto del petting senza preservativo nel tentativo di avere un altro rapporto, con pene lavato con acqua). L'ovulazione era in ritardo di una settimana. Le mestruazioni dovevano arrivare, secondo ciclo regolare di 28gg, in data 8/8 circa, ma ad oggi ancora niente. In data 11/8 abbiamo eseguito un test di gravidanza ed è risultato negativo. Stessa cosa per i test eseguiti in data 14/8 (alla sera) e 15/8 (al mattino con la prima urina). Il fatto che l'ovulazione sia avvenuta in ritardo però mi preoccupa perchè ho letto che se è in ritardo comporta un impianto "posticipato" dell'ovulo fecondato e quindi produzione di ormone hcg "ritardata". Ho paura che i risultati dei test siano quindi dei falsi negativi. Datemi una mano perfavore.
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali Saluti.
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali Saluti.
[#4]
Ex utente
Perdoni l'insistenza, ma sa l'agitazione e l'ignoranza in materia possono giocare brutti scherzi: non mi ha dato risposta riguardo il quesito riguardante il ritardo dell'ovulazione... è la cosa che mi mette un po' di apprensione perchè nn so se è un'informazione spazzatura di internet o no.
Ancora grazie delle disponibilità
Ancora grazie delle disponibilità
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 1.8k visite dal 16/08/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.