Un pò meno delle mestruazioni normali
Lo scorso mese, in concomitanza di un esame particolarmente stressante all'università (ho 24 anni), ho avuto delle perdite che mi sono durate per circa una settimana ed erano più intense degli episodi di spotting e un pò meno delle mestruazioni normali (sangue inizialmente scuro e poi rosso vivo). Ora, arrivata la data in cui mi si sarebbe dovuto ripresentare il ciclo...nn arriva ma ho cmq i sintomi tipo dolore al basso ventre e gonfiore. Cosa fare? cordiali saluti.
Se ha rapporti sessuali, faccia subito un dosaggio della Beta HCG (Test di gravidanza sul sangue)per escludere una gravidanza.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.5k visite dal 16/07/2007.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.