Dopo icsi ciclo metruale corto
gentilissimo dottore,
ho effettuato la mia prima icsi nel mese di marzo con conseguente aborto biochimico e raschiamento il 21 aprile.
Mi sono sottoposta al secondo tentativo il 28 giugno (pick up) e 30 giugno (trasfert). Esito negativo il 17 luglio. Nello stesso giorno ho interrotto progesterone. Il 2o luglio ho avuto mestruazione. Il 29 luglio la ginecologa mi ha fatto una ecografia ( al 10° giorno pm, nessun follicolo dominante ed endometrio meno spesso del normale). La sera dopo l'eco, ho avuto perdita di sangue. Il 31 luglio ancora perdite rosate. Oggi 2 agosto la mattina ho avuto molto muco rosato e stasera sembra una mestruazione. Cosa può essere successo? devo preoccuparmi? Sono in ferie e il centro che mi segue è chiuso. Cosa devo fare? la ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Non penso che si debba preoccupare, se ho ben capito ha avuto un flusso il 2 luglio e il successivo oggi, mentre le altre sono state perdite lievi. Le altre perdite sono state lievi e può succedere dopo la stimolazione.
Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it
[#2]
Utente
Gentilissimo dottore,mi spiego meglio il 17 luglio ho interrotto il progesterone (per icsi fallita) e il ciclo è venuto il 20 luglio. Oggi 2 agosto sembra presentarsi di nuovo il ciclo. Per questo sono preoccupata. Due cicli a distanza di 12 giorni.
La ringrazio anticipatamente per la risposta
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 9.1k visite dal 02/08/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.