Gravidanza a rischio
buongiorno!sono un ragazzo di 18 anni e ho un problema che mi tormenta da quasi un mese.il 15 giugno io e la mia ragazza abbiamo fatto del petting (strusciamento... scusate i termini).è da sottolineare che tutte e due indossavamo le mutande.successivamente io ho eiaculato nelle mutande;ma abbiamo cmq continuato a praticare lo strusciamento.la mia paura è che del mio sperma sia venuto a contatto con i suoi genitali.magari con lo strusciamento le mutande si siano spostate e il mio sperma sia venuto a contatto.il mio quesito che vi pongo è:c'è una possibilita che la mia ragazza sia incinta?le mestruazioni le ha avute il 9 giugno.vi ringrazio anticipatamente della risposta..colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
[#1]
E' improbabile che la sua ragazza sia rimasta incinta con le modalità descritte. Rivolgetevi a un consultorio per parlare di contraccezione con un medico, in modo da vivere la vostra sessualità in piena serenità (che fa anche rima!)
distinti saluti anche a lei!
distinti saluti anche a lei!
Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa
[#2]
Ex utente
buongiorno dottori.ho un pensiero che mi assila da diversi giorni..premetto la mia ragazza ha un ciclo molto irregolare.lo scorso mese ha avuto un ritardo di ben 23 gg.questa volta siamo a 21.inoltre recentemente la mia ragazza ha avuto una forte vaginite per la durata di una settimana. specifico che non ho avuto rapporti sessuali quindi non c'è stata penetrazione, ci siamo solo masturbati. il mio maledetto pensiero è la paura di averla messa incinta, con mani sporche di sperma o quant'altro. dopo che io eiaculavo preciso, che mi pulivo con salviette oppure lavandomi le mani, la mia ragazza ha la paura che qualcosa sia andato storto...è possibile che innavvertitamente sia rimasta incinta masturbandola con mani sporche di sperma?!volevo chiedere anche il perchè di questi ritardi così lunghi. grazie mille per la disponibilità che date.aspetto una risposta nel più breve tempo possibile!
distinti saluti
distinti saluti
[#3]
Dica alla sua ragazza di fare una visita ginecologica.
La visita pelvica può essere sostituita dall'ecografia transaddominale, e saranno prescritti gli esami ormonali per indagare le cause delle irregolarità mestruali.
La visita pelvica può essere sostituita dall'ecografia transaddominale, e saranno prescritti gli esami ormonali per indagare le cause delle irregolarità mestruali.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 3.4k visite dal 06/07/2007.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.